martedì 29 gennaio 2013

Video-confessionale di Corona prima della sentenza


Fabrizio Corona in carcere come il Messia, il video di ‘Celebrity Now’

di  il 28/01/2013 12:05 | In Televisione
Fabrizio Corona è stato trasferito nel carcere di Busto Arsizio dopo essere atterrato a Malpensa venerdì scorso. Il programma di Selvaggia Lucarelli ‘Celebrity Now’ ha mandato in onda un video inedito.
“Se andrò in carcere andrò come il Messia per insegnare ai carcerati che dopo la galera si può rinascere”. Ben prima di essere paragonato a Gesù da Social Channel in occasione dell’ultima cena, Fabrizio Corona affermava la sua purezza divina. Il fotografo, che si è costituito giovedì scorso a Lisbona dopo una “fuga” di quattro giorni, aveva registrato una video-confessione prima della sentenza. Lo sfogo è andato in onda nel programma di Selvaggia Lucarelli su Sky, ‘Celebrity Now’. Corona ribadiva la sua innocenza e prometteva di riscattarsi: “Non ho mai avuto paura, la mia vita non e' finita, anzi...”“Ero convinto di agire nel lecito. Ce l'ho con la magistratura, ce l'ho con lo Stato, ce l'ho con i pm”. Quindi la speranza: “Uscito dal carcere conquisterò il mondo”.
Corona è stato accolto venerdì all’aeroporto di Malpensa da una folla di sostenitori (circa 50 persone), che inneggiavano al loro eroe e invocavano per lui la grazia: “In galera chi stupra e chi ruba, in galera i politici! ”. Una donna prometteva una grande di manifestazione sabato “a Milano in viale Como”(qualcuno le avrà spiegato che si tratta di Corso Como), ma alla fine le ragazze in reggiseno per gridare lo slogan “Free Corona” non si sono viste. Ciò non toglie che l’ex compagno di Belen farà di tutto per ergersi a vendicatore dei detenuti in carcere a causa di delitti minori, sempre che i carcerati accettino di conferirgli questo ruolo. Nella sua confessione Corona aveva voluto anche mandare un messaggio al suo figlio Carlos:“Scoprirari tante cose di me andando sul web, prendi il meglio. La mia voglia di lavorare, il mio impegno. Non fare le stronzate che ho fatto”.

Nessun commento:

Posta un commento