Dopo la turbolenta relazione con Rocco Pietrantonio, Lory Del Santo è tornata a sorridere con Gennaro Lillio, il ragazzo che ha presentato ufficialmente a Pomeriggio Cinque. La showgirl senza peli sulla lingua viene chiamata da Pippo Pelo e Francesco Facchinetti a cui non risparmia avances con annesso invito a cena.
Lory Del Santo, l'affascinante attrice e showgirl veneta ha presentato ufficialmente il suo nuovo baby fidanzato Gennaro Lillio a Pomeriggio 5, popolare trasmissione condotta da Barbara D'Urso su Canale 5. Accolta con simpatia da Barbara D’Urso e dal pubblico, l’ex isolana gira a lungo attorno al discorso prima di far sapere di aver trovato un ragazzo ancora più giovane. Gennaro Lillio, ventunenne napoletano, che ha conquistato l’ affascinante ex ragazza Drive In tramite Facebook. “E’ stato molto intraprendente, contattandomi su Facebook, questa è una delle qualità che deve avere il mio uomo ideale. A baciarlo, però, sono stata io”
I 33 anni di differenza non sono pesati perché Lory ha saputo stabilire un feeling mentale con lui ancor prima che fisico. Poi sono arrivati i baci che ha cercato lei perché “gli ho dimostrato la mia felicità dopo che ha fatto il primo passo prendendo il treno e venendo da me”. L'argomento viene ripreso a "I Corrieri Della Sera", programma in onda su Radio KissKiss dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20 e condotto da Pippo Pelo e Francesco Facchinetti. Lory Del Santo viene chiamata al telefono per intervenire sulla notizia. Spiritosissimo Facchinetti : "Come mai preferisci me a Pippo Pelo, gli over 30 agli over 60" ... la Del Santo risponde :"Ho scoperto che gli uomini di una certa età sono ricchi ma tirchi! E allora mi chiedo ... se devo andare con uno di una certa età e tirchio, allora vado con uno che non ha niente che però mi fa sorridere". La conversazione continua prendendo una strana piega e clamorosamente Lory non risparmia esplicite avances e voluti ammiccamenti per Francesco Facchinetti con annesso invito a cena.
Nessun commento:
Posta un commento