mercoledì 30 gennaio 2013

Gianni Sperti è gay?


Gianni Sperti è gay? L’opinionista di Uomini e Donne: “Sono solo fatti miei” [FOTO]

Le foto di Gianni Sperti
Gianni Sperti è gay? L’opinionista di Uomini e Donne non ha smentito i rumor che circolano da diversi anni nell’ambiente dello spettacolo e ha ribadito che essendo una questione molto privata, deve rimanere tale. Il noto ballerino pugliese, che ha fatto molto parlare di sé per il suo matrimonio con la showgirl Paola Barale, si è raccontato in una lunga intervista pubblicata sulla sua pagina di social network, Facebook. Si è esposto sulla questione relativa alla lotta contro l’omofobia, sulla fine del suo matrimonio con la Barale e sulla sua particolare amicizia con l’altra opinionista del famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5, Karina Cascella.
L’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti, che si è più volte scontrato con alcuni tronisti e corteggiatori, ha affermato che gli essere umani non devono essere etichettati o schedati in base all’orientamento sessuale poiché l’omofobia basata sul pregiudizio è analoga al razzismo, alla xenofobia e all’antisemitismo in quanto rappresenta un comportamento discriminatorio.
Gianni Sperti, che non vorrebbe fare mai il tronista, ha asserito: “Dividere la società in vari insiemi di persone non appartiene al mio stile di vita. Siccome non si chiede se uno è eterosessuale e, di dichiararlo, non capisco perché, invece, la domanda viene fatta sull’omosessualità. Non amo le etichette e le classificazioni sociali. Inoltre la vita sessuale degli esseri umani – ha spiegato il ballerino pugliese -, secondo i miei valori, è da considerarsi privata, che si parli di etero o di gay. Quindi se anche lo fossi sarebbero fatti miei”.
Il ballerino tarantino e opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti, ha affermato che il rapporto che lo lega a Karina Cascella è solamente di amicizia. Soprattutto nell’ultimo periodo Gianni è stato molto presente anche perché la fine della relazione d’amore tra Karina e l’ex tronista Salvatore Angelucci ha rappresentato un dolore immenso per la Cascella.
Non ha rinnegato la sua storia con Paola Barale, ma non sopporta il fatto di essere etichettato come “ex” di qualcuno. “Essere conosciuto come ex di qualcuno non è gratificante – ha affermato il ballerino – perché, io sono una persona dotata di nome e cognome e soprattutto, credo, di aver conquistato la stima del pubblico per le mie doti di ballerino, per il mio percorso artistico e per la mia personalità, che viene fuori anche grazie alla possibilità di esprimermi che mi da Uomini e Donne. Per quanto riguarda il futuro – ha rivelato -, i progetti sono tanti ma, non avendo un carattere sfacciato e, restando sempre nel mio senza chiedere niente a nessuno, preferisco aspettare l’occasione giusta”.
Ora queste sue dichiarazioni stanno facendo molto rumore in Rete… Voi cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento