martedì 29 gennaio 2013

La gaffe di RTL: Bruno Arena è morto








Radio Rtl: Bruno Arena è morto






Bruno Arena è morto? Secondo la notizia data da Rtl 102.5 il comico si sarebbe spento dopo aver lottato tra la vita e la morte. Siamo lieti di annunciavi che si trattava di una notizia infondata, di una bufala che ha fatto in pochissimi minuti il giro del web. Una vicenda molto triste, che capita spesso nel mondo dello spettacolo con attribuzioni di morti fasulle, ma che colpiscono in modo grave le famiglie. Il primo a smentire la notizia della morte di Bruno Arena è stato il suo compagno dei Fichi d’India, Max Cavallari, che ha ringraziato la radio per aver allungato la vita a Bruno.






Ha reagito con un po’ di ironia Max, ma la moglie di Bruno Arena è stata molto più dura. Nessuno dovrebbe permettersi – secondo la donna – di mettere in giro cose false, notizie non verificate soprattutto in questo momento molto delicato per la famiglia. Bruno ha due figli giovani che spesso viaggiano sui social network e apprendere la morte del padre tramite Facebook potrebbe essere un ulteriore choc per loro.
Il GazzettinoInfine la moglie di Bruno Arena ha chiesto un po’ di rispetto per le condizioni di salute del marito concludendo che questa gente che mette in giro queste voci la deve smettere.

Nessun commento:

Posta un commento