martedì 29 gennaio 2013

Francesco Facchinetti si dichiara omosessuale


Su Twitter la confessione-bomba di Francesco Facchinetti: Sono omosessuale. Comincia con questa dichiarazione esplosiva Dj Francesco che ironizza sulla sua presunta omosessualità, ma viene travisato.


Francesco Facchinetti è omosessuale? Il settimanale  Di Tutto  asserisce che è così, uscendo con una copertina da gossip estremo, con titolone che dichiara:"Alessia Marcuzzi è scappata via perché Francesco è in crisi d'identità".

E questa crisi troverebbe riscontro già da tempo, a partire dal 2003, quando uscì il singolo La canzone del capitano, il cui ritornello 'muovi a tempo il bacino' diventò un tormentone, fino alla partecipazione ad uno spot contro l'omofobia in cui Francesco baciava un uomo per dire basta alle discriminazioni e, ultima chicca mediatica, la sua recente apparizione fotografica sui social in parrucca bionda riccioluta femminile, in occasione di Halloween.

Ma lui smentisce così, in chiave ironica, su Twitter. "Sì purtroppo è vero, Alessia Marcuzzi mi ha lasciato perché sono omosessuale. Oramai non riuscivo più a nasconderlo, era impossibile far finta di niente. Le bugie mi logoravano dentro e ogni giorno diventava sempre più pesante. Poi un giorno non ce l’ho fatta e ho dovuto raccontarle la verità. È stato difficile dirlo proprio a lei, la donna che ho amato alla follia, la donna per cui ho fatto delle immense follie e per cui ho modificato tutta la mia vita. Pinella perdonami ma io me la faccio con il Gabibbo da tempo e ora ho una tresca con Topo Gigio".

I fan di  DJ Francesco non si capacitano, specialmente da parte delle donne che sono in gramaglie per un'ipotesi così sconvolgente che mette fine ai sogni, specialmente ora che Facchinetti è ridiventato single...  non sarà magari una voce messa in giro da una ex compagna che vuole prendersi una piccola vendetta per qualcosa?!

Nessun commento:

Posta un commento