giovedì 31 gennaio 2013

Risarcita Naomi Campbell, "Nessuna partita polo tra elefanti"


Risarcita Naomi Campbell, "Nessuna partita polo tra elefanti"


Risarcita Naomi Campbell   Nessuna partita polo tra elefanti


(AGI) - Londra, 31 gen. - Naomi Campbell ha ottenuto un "sostanzioso" risarcimento danni per la diffamazione subita da un quotidiano britannico, secondo cui la top model aveva deciso di organizzare una partita di polo tra elefanti, in India, per il compleanno del fidanzato. L'articolo del Daily Telegraph -secondo cui gli addestratori tenevano "costantemente in catene" i pachidermi, che cosi' diventavano "pazzi"- aveva scatenato le ire dell'associazione ambientalista Peta, che aveva sferrato un attacco personale alla Campbell accusata di crudelta' sugli animali. La 'Venera nera', che non era presente al processo, ricevera' una somma sostanziosa oltre ai costi legali. Ormai 42enne, dopo una serie di fidanzati - Robert De Niro, Joaquin Cortes, Flavio Briatore, tra gli altri- dal 2008 la 'Venere nera' e' legata a un milionario russo, Vladislav Doronin, con il quale vive a Mosca e sembra aver trovato pace. Per i 50 anni di Doronin, al lussuoso party organizzato nel forte del XVI secolo che domina la citta' di Jodhpur, accorse tutto il jet-set.

Stefano De Martino si spoglia per il lancio del suo canale su Youtube


Dopo Belen si spoglia anche Stefano. Il ballerino nudo per il lancio del suo canale su Youtube

mercoledì 30 gennaio 2013

Gianni Sperti è gay?


Gianni Sperti è gay? L’opinionista di Uomini e Donne: “Sono solo fatti miei” [FOTO]

Le foto di Gianni Sperti
Gianni Sperti è gay? L’opinionista di Uomini e Donne non ha smentito i rumor che circolano da diversi anni nell’ambiente dello spettacolo e ha ribadito che essendo una questione molto privata, deve rimanere tale. Il noto ballerino pugliese, che ha fatto molto parlare di sé per il suo matrimonio con la showgirl Paola Barale, si è raccontato in una lunga intervista pubblicata sulla sua pagina di social network, Facebook. Si è esposto sulla questione relativa alla lotta contro l’omofobia, sulla fine del suo matrimonio con la Barale e sulla sua particolare amicizia con l’altra opinionista del famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5, Karina Cascella.
L’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti, che si è più volte scontrato con alcuni tronisti e corteggiatori, ha affermato che gli essere umani non devono essere etichettati o schedati in base all’orientamento sessuale poiché l’omofobia basata sul pregiudizio è analoga al razzismo, alla xenofobia e all’antisemitismo in quanto rappresenta un comportamento discriminatorio.
Gianni Sperti, che non vorrebbe fare mai il tronista, ha asserito: “Dividere la società in vari insiemi di persone non appartiene al mio stile di vita. Siccome non si chiede se uno è eterosessuale e, di dichiararlo, non capisco perché, invece, la domanda viene fatta sull’omosessualità. Non amo le etichette e le classificazioni sociali. Inoltre la vita sessuale degli esseri umani – ha spiegato il ballerino pugliese -, secondo i miei valori, è da considerarsi privata, che si parli di etero o di gay. Quindi se anche lo fossi sarebbero fatti miei”.
Il ballerino tarantino e opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti, ha affermato che il rapporto che lo lega a Karina Cascella è solamente di amicizia. Soprattutto nell’ultimo periodo Gianni è stato molto presente anche perché la fine della relazione d’amore tra Karina e l’ex tronista Salvatore Angelucci ha rappresentato un dolore immenso per la Cascella.
Non ha rinnegato la sua storia con Paola Barale, ma non sopporta il fatto di essere etichettato come “ex” di qualcuno. “Essere conosciuto come ex di qualcuno non è gratificante – ha affermato il ballerino – perché, io sono una persona dotata di nome e cognome e soprattutto, credo, di aver conquistato la stima del pubblico per le mie doti di ballerino, per il mio percorso artistico e per la mia personalità, che viene fuori anche grazie alla possibilità di esprimermi che mi da Uomini e Donne. Per quanto riguarda il futuro – ha rivelato -, i progetti sono tanti ma, non avendo un carattere sfacciato e, restando sempre nel mio senza chiedere niente a nessuno, preferisco aspettare l’occasione giusta”.
Ora queste sue dichiarazioni stanno facendo molto rumore in Rete… Voi cosa ne pensate?

Shakira - Piqué aspettano un figlio


Shakira e Gerard Piqué aspettano un figlio?



Shakira e Pique

La sensuale cantante e produttrice discografica colombiana Shakira Isabel Mebarak Ripoll e il calciatore del Barcellona Gerard Piqué Bernabéu aspetterebbero un figlio secondo la stampa rosa spagnola. L’indiscrezione è circolata rapidamente sul web dopo che la celebre e famosa cantante ha deciso di cancellare un concerto previsto in Almeria per problemi tecnici. Secondo il sito “Diario Show”, la scelta di cancellare la data del concerto potrebbe essere stata presa per problemi di salute e cioè perché Shakira potrebbe essere incinta.
Il gossip impazza in rete e sui principali siti web di mezzo mondo. Al momento l’indiscrezione circolata sul web non è stata né smentita e né confermata dalla coppia vip. Noi per il momento vi dedichiamo la gallery con la bellissima sorpresa fatta dal calciatore della nazionale spagnola alla sua fidanzata Shakira durante il suo concerto a Barcellona. Baci, carezze e balli sensuali che hanno mandato in delirio i fan della popstar!

Elenoir Casalegno torna single:è finita con Matto Malacco

Elenoire Casalegno torna single: è finita con Matteo Malacco


Elenoire Casalegno torna single: è finita infatti la storia con il medico chirurgo Matteo Malacco. A riportare la notizia è il settimanale Chi, uscito oggi in edicola con il nuovo numero.
La showgirl dunque chiude una storia importante che durava dalla primavera del 2011.
La rottura tra Elenoire Casalegno e Matteo Malacco arriva inaspettata: i due erano stati paparazzati anche poco tempo fa insieme e i sorrisi immortalati tutto lasciavano presagire tranne che una immediata rottura. Ed invece Eleonoire torna single anche se non si sa – almeno per il momento – chi ha lasciato chi.
La showgirl è sempre stata particolarmente riservata per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Dopo la relazione naufragata con il critico Vittorio Sgarbi, la emiliana ha intrapreso una storia molto lunga con il cantante Omar Pedrini. Otto anni di amore molto poco sotto i riflettori, con Elenoire Casalegno sempre particolarmente attenta a tutelare la sua privacy.
Dopo la fine della storia con l’ex leader dei Timoria, per Elenoire Casalegno è arrivato Dj Ringo, padre anche della piccola Swami che oggi ha 14 anni. Proprio per stare accanto alla figlia (nata quando la Casalegno era piuttosto giovane e nel pieno della carriera), la showgirl ha preferito allontanarsi per un periodo dal mondo dello spettacolo.

Osvaldo chiede la mano della sua nuova compagna


Osvaldo chiede la mano della sua nuova compagna





Matrimonio in vista per il calciatore della Roma Osvaldo che, secondo quanto riportato oggi in esclusiva dal settimanale Chi, avrebbe chiesto alla sua nuova fiamma Jimena Baròn di sposarlo.
E prima di chiedere la mano alla nuova compagna, Osvaldo l’avrebbe presentata in famiglia come da tradizione.
Chissà cosa ne penserà la ex Elena Braccini, che da poco ha partorito la seconda bambina dell’attaccante. La storia con l’attaccante della Roma è finita mentre lei era incinta. E dopo pochissimo tempo Osvaldo si era già fatto paparazzare in compagnia della nuova fidanzata. Un atteggiamento, questo, che aveva fatto letteralmente infuriare Elena Braccini la quale aveva chiesto rispetto, pur avendo accettato la fine della relazione con il calciatore.

Belen:"una sentenza esagerata"


Fabrizio Corona in carcere, Belen: ‘Una sentenza esagerata’

Si parlano attraverso i giornali Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, dopo l’amara conclusione della vicenda giudiziaria del fotografo: se ieri vi parlavamo del messaggio carico d’affetto lanciato da Fabrizio nella sua ultima intervista prima di entrare in carcere, tocca oggi a Belen rispondere sulle pagine di Chi. Al settimanale la showgirl argentina dichiara che i sette anni di prigione le sembrano ‘un’enormità, una sentenza esagerata‘. E spiega: ‘Mentre sto per dare alla luce un bambino, a lui succede questa cosa tremenda. Io l’ho vissuto in prima persona con lui questo dramma. Ho passato tante notti piangendo da sola nel letto, perché Fabrizio era convinto che lo venissero a prendere da un momento all’altro. Ed è capitato anche quando aspettavo un figlio da lui. Ho sofferto tanto con sua madre Gabriella, vedevo i miei sogni bloccati. E adesso mi chiedo: ‘Che cosa avrei fatto adesso con un bambino suo, con l’amore che mi univa a lui?
Intanto si fa sentire anche Nina Moric, la quale ha dichiarato che non intende portare Carlos, il figlio avuto con Corona ormai dieci anni fa, a trovare il padre: ‘Devo dare un segnale positivo a Carlos, e quindi non ci devono essere più polizia e manette nella sua vita. Quando Fabrizio è scappato sono subito tornata a casa per evitare che Carlos lo apprendesse accendendo la tv. Ma quando sono arrivata c’erano dei poliziotti che parlavano con lui. E’ normale che un bambino di dieci anni debba colloquiare con la polizia, che perde Corona e sbatte contro l’innocenza di mio figlio per capire dove si potesse nascondere? È vergognoso‘.Fabrizio Corona: foto del re dei paparazzi

Parla la mamma di Corona: non fatelo tornare in carcere


Gabriella Corona: "Non fatelo tornare in carcere"

Parla la mamma di Fabrizio: "Dietro le sbarre è uscito di senno"
Fabrizio Corona in "Squadra antimafia 2"
Fabrizio Corona in "Squadra antimafia 2"
"Dietro le sbarre è uscito di senno e ha ceduto a pessime compagnie che poi lo hanno trascinato in un vortice di reati". Questa volta è Gabriella Corona a parlare. La madre di Fabrizio ha deciso di lanciare un appello proprio ora che si stanno definendo i procedimenti a carico di suo figlio e che gli potrebbero costare fino a 10 anni di carcere. "Io ho sessant'anni - dichiara a Gente, in edicola lunedi' - ma me ne sento molti di più, e ai giudici che dovranno decidere dico: non condannatelo come fosse un assassino. Dieci anni, in Italia, non li prendono nemmeno quelli. Se Fabrizio finisse in prigione per molto tempo, ne morirei".

"Sono sconvolta - prosegue - non riesco nemmeno a sapere da mio figlio quanti anni esattamente rischia di fare. Non vuole che parli con il suo avvocato, mi ripete stai serena. Al carcere invece penso notte e giorno. Non posso dimenticare la prima volta che andai a trovarlo in prigione: per me fu un trauma, ero scioccata, mi sentivo umiliata nel profondo, per lui e per me".

"Ricordo bene che gli mandai uno psichiatra in prigione - racconta a proposito della sua prima carcerazione, nel 2007, per la vicenda Vallettopoli -, quel medico disse da subito che mio figlio aveva una patologia ben importante. Il suo disturbo, mi ha spiegato lo psichiatra, si chiama depressione monopolare: nel cervello di Fabrizio mancano alcune sostanze che ora sta assumendo con le medicine. Sostanze che riequilibrano i neurotrasmettori e anche gli ormoni. E' un percorso che sta seguendo ma se torna in carcere cosa facciamo? Ripiombiamo nell'incubo, nel terrore, in un ambiente che per la sua psiche, come per quella di chiunque non sia un vero delinquente, è troppo traumatizzante".

Carla Bruni irriconoscibile


Carla Bruni: problemi con il botox?


Hanno fatto in brevissimo tempo il giro del mondo le fotografie recentemente scattate alla fascinosa Carla Bruni: la modella appare pressocchè irriconoscibile rispetto a poco tempo fa, presentandosi con un volto decisamente tirato che le conferisce un’espressione ed uno sguardo innaturali. In molti sospettano che questo sia accaduto a causa delle teoriche scappatelle che lei e Sarkozy a quanto sembra non esitano a concedersi, i maligni invece suggeriscono che dietro a tutto questo vi sia, molto più banalmente, la mano di qualche chirurgo specializzato in medicina estetica.

Carla Bruni irriconoscibile

martedì 29 gennaio 2013

La gaffe di RTL: Bruno Arena è morto








Radio Rtl: Bruno Arena è morto






Bruno Arena è morto? Secondo la notizia data da Rtl 102.5 il comico si sarebbe spento dopo aver lottato tra la vita e la morte. Siamo lieti di annunciavi che si trattava di una notizia infondata, di una bufala che ha fatto in pochissimi minuti il giro del web. Una vicenda molto triste, che capita spesso nel mondo dello spettacolo con attribuzioni di morti fasulle, ma che colpiscono in modo grave le famiglie. Il primo a smentire la notizia della morte di Bruno Arena è stato il suo compagno dei Fichi d’India, Max Cavallari, che ha ringraziato la radio per aver allungato la vita a Bruno.






Ha reagito con un po’ di ironia Max, ma la moglie di Bruno Arena è stata molto più dura. Nessuno dovrebbe permettersi – secondo la donna – di mettere in giro cose false, notizie non verificate soprattutto in questo momento molto delicato per la famiglia. Bruno ha due figli giovani che spesso viaggiano sui social network e apprendere la morte del padre tramite Facebook potrebbe essere un ulteriore choc per loro.
Il GazzettinoInfine la moglie di Bruno Arena ha chiesto un po’ di rispetto per le condizioni di salute del marito concludendo che questa gente che mette in giro queste voci la deve smettere.

Lory Del Santo ci prova con Francesco Facchinetti


Dopo la turbolenta relazione con Rocco Pietrantonio, Lory Del Santo è tornata a sorridere con Gennaro Lillio, il ragazzo che ha presentato ufficialmente a Pomeriggio Cinque. La showgirl senza peli sulla lingua viene chiamata da Pippo Pelo e Francesco Facchinetti  a cui non risparmia avances con annesso invito a cena.


Lory Del Santo, l'affascinante attrice e showgirl veneta ha presentato ufficialmente il suo nuovo baby fidanzato Gennaro Lillio a Pomeriggio 5, popolare trasmissione condotta da Barbara D'Urso su Canale 5. Accolta con simpatia da Barbara D’Urso e dal pubblico, l’ex isolana gira a lungo attorno al discorso prima di far sapere di aver trovato un ragazzo ancora più giovane. Gennaro Lillio, ventunenne napoletano, che ha conquistato l’ affascinante ex ragazza Drive In tramite Facebook“E’ stato molto intraprendente, contattandomi su Facebook, questa è una delle qualità che deve avere il mio uomo ideale. A baciarlo, però, sono stata io”

I 33 anni di differenza non sono pesati perché Lory ha saputo stabilire un feeling mentale con lui ancor prima che fisico. Poi sono arrivati i baci che ha cercato lei perché “gli ho dimostrato la mia felicità dopo che ha fatto il primo passo prendendo il treno e venendo da me”. L'argomento viene ripreso a "I Corrieri Della Sera", programma in onda su Radio KissKiss dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20 e condotto da Pippo Pelo e Francesco Facchinetti. Lory Del Santo viene chiamata al telefono per intervenire sulla notizia. Spiritosissimo Facchinetti : "Come mai preferisci  me a Pippo Pelo, gli over 30 agli over 60" ... la Del Santo risponde :"Ho scoperto che gli uomini di una certa età sono ricchi ma tirchi! E allora mi chiedo ... se devo andare con uno di una certa età e tirchio, allora vado con uno che non ha niente che però mi fa sorridere". La conversazione continua prendendo una strana piega e clamorosamente Lory non risparmia esplicite avances e voluti ammiccamenti per Francesco Facchinetti con annesso invito a cena.

Francesco Facchinetti si dichiara omosessuale


Su Twitter la confessione-bomba di Francesco Facchinetti: Sono omosessuale. Comincia con questa dichiarazione esplosiva Dj Francesco che ironizza sulla sua presunta omosessualità, ma viene travisato.


Francesco Facchinetti è omosessuale? Il settimanale  Di Tutto  asserisce che è così, uscendo con una copertina da gossip estremo, con titolone che dichiara:"Alessia Marcuzzi è scappata via perché Francesco è in crisi d'identità".

E questa crisi troverebbe riscontro già da tempo, a partire dal 2003, quando uscì il singolo La canzone del capitano, il cui ritornello 'muovi a tempo il bacino' diventò un tormentone, fino alla partecipazione ad uno spot contro l'omofobia in cui Francesco baciava un uomo per dire basta alle discriminazioni e, ultima chicca mediatica, la sua recente apparizione fotografica sui social in parrucca bionda riccioluta femminile, in occasione di Halloween.

Ma lui smentisce così, in chiave ironica, su Twitter. "Sì purtroppo è vero, Alessia Marcuzzi mi ha lasciato perché sono omosessuale. Oramai non riuscivo più a nasconderlo, era impossibile far finta di niente. Le bugie mi logoravano dentro e ogni giorno diventava sempre più pesante. Poi un giorno non ce l’ho fatta e ho dovuto raccontarle la verità. È stato difficile dirlo proprio a lei, la donna che ho amato alla follia, la donna per cui ho fatto delle immense follie e per cui ho modificato tutta la mia vita. Pinella perdonami ma io me la faccio con il Gabibbo da tempo e ora ho una tresca con Topo Gigio".

I fan di  DJ Francesco non si capacitano, specialmente da parte delle donne che sono in gramaglie per un'ipotesi così sconvolgente che mette fine ai sogni, specialmente ora che Facchinetti è ridiventato single...  non sarà magari una voce messa in giro da una ex compagna che vuole prendersi una piccola vendetta per qualcosa?!

Marcuzzi a Miami

Alessia Marcuzzi , tornata single, va in vacanza a Miami Beach dove appare in splendida forma e pronta a sedurre con un lato "B" mozzafiato.  La conduttrice tv di Extreme Makeover Home Edition Italia è in vena di pose bollenti, e i fotografi non le tolgono la lente di dosso. Eccola in bikini a fascia, che sottolinea il prosperoso décolleté e un lato B da copertina e di sicuro batte tutte con le sue curve. 
Alessia Marcuzzi: le foto del personaggio del piccolo schermoAlessia Marcuzzi: le foto del personaggio del piccolo schermo
Volata in Florida per trascorrere un periodo di vacanza, la Marcuzzi resta single dopo la fine della love story con Francesco Facchinetti, padre della sua piccola Mia. La splendida conduttrice appare in perfetta forma fisica mentre Facchinetti le giura amore per sempre e : "Separandomi dalla madre di mia figlia ho perso, è un dato di fatto. È una sconfitta". Smentiti anche i rumors sul flirt con Marco Mezzaroma, ex di Mara Carfagna, Alessia è in attesa di riaprire le porte del cuore.

Il Milan sulla cresta dell'onda


Balotelli, El Shaarawy e Niang, il Milan sulla "cresta" dell'onda

di  il 28/01/2013 16:54 | In Calcio
Il Milan sta per chiudere per Mario Balotelli ad una cifra vicina ai 20 milioni di euro spalmati in 6 rate. Con El Shaarawy e Niang il tridente non supererebbe i 60 anni. Il nuovo ciclo sarà in grado di far sognare i tifosi rossoneri?
Il Milan è sulla cresta dell’onda. Può sembrare una frase fatta ma con Mario Balotelli e Stephan El Shaarawy i tifosi rossoneri iniziano ad assaporare una coppia da grande club. Senza dimenticare M'Baye Niang, anche lui ormai contagiato dal look del Faraone. In tre farebbero tre creste e 60 anni, aprendo per davvero un nuovo ciclo della squadra rossonera. I segnali dell’eventuale arrivo di Mario Balotelli alla corte di Galliani e Berlusconi arrivano dall'inizio della sessione invernale ma è negli ultimi giorni che qualcosa è cambiato. Ad incominciare dalla festa d’addio che ieri Mario Balotelli ha tenuto nella sua casa di Manchester, per proseguire con le positive parole pronunciate dal suo agente Mino Raiola, il quale difficilmente si sbilancia se una trattativa non ha sbocchi. C’è poi la dirigenza rossonera che come per i grandi affari ha lavorato sotto traccia per tutto il calciomercato invernale e ora spera di far fruttare il lavoro con un prendere o lasciare delle ultime ore. Ma con quale offerta? Il Milan ha proposto al Manchester City 20 milioni di euro, spalmabili in sei rate. Al giocatore offre un quadriennale da 5 milioni, contro i 5,5 che Balotelli percepisce attualmente al City. Per adesso Ferran Soriano, il manager del club dello sceicco Mansour, si è fermato a quota 25 milioni dopo aver abbassato le pretese dai 37 iniziali. Ma a quanto pare sia il ct Roberto Manciniche la stessa società voglioni sbarazzarsi di Balotelli. Il giocatore è ormai un corpo estraneo, non ha più la fiducia dell’ambiente e la riprova sta nella trattativa che il City prova a intavolare col Napoli per sostituirlo con Cavani

Video-confessionale di Corona prima della sentenza


Fabrizio Corona in carcere come il Messia, il video di ‘Celebrity Now’

di  il 28/01/2013 12:05 | In Televisione
Fabrizio Corona è stato trasferito nel carcere di Busto Arsizio dopo essere atterrato a Malpensa venerdì scorso. Il programma di Selvaggia Lucarelli ‘Celebrity Now’ ha mandato in onda un video inedito.
“Se andrò in carcere andrò come il Messia per insegnare ai carcerati che dopo la galera si può rinascere”. Ben prima di essere paragonato a Gesù da Social Channel in occasione dell’ultima cena, Fabrizio Corona affermava la sua purezza divina. Il fotografo, che si è costituito giovedì scorso a Lisbona dopo una “fuga” di quattro giorni, aveva registrato una video-confessione prima della sentenza. Lo sfogo è andato in onda nel programma di Selvaggia Lucarelli su Sky, ‘Celebrity Now’. Corona ribadiva la sua innocenza e prometteva di riscattarsi: “Non ho mai avuto paura, la mia vita non e' finita, anzi...”“Ero convinto di agire nel lecito. Ce l'ho con la magistratura, ce l'ho con lo Stato, ce l'ho con i pm”. Quindi la speranza: “Uscito dal carcere conquisterò il mondo”.
Corona è stato accolto venerdì all’aeroporto di Malpensa da una folla di sostenitori (circa 50 persone), che inneggiavano al loro eroe e invocavano per lui la grazia: “In galera chi stupra e chi ruba, in galera i politici! ”. Una donna prometteva una grande di manifestazione sabato “a Milano in viale Como”(qualcuno le avrà spiegato che si tratta di Corso Como), ma alla fine le ragazze in reggiseno per gridare lo slogan “Free Corona” non si sono viste. Ciò non toglie che l’ex compagno di Belen farà di tutto per ergersi a vendicatore dei detenuti in carcere a causa di delitti minori, sempre che i carcerati accettino di conferirgli questo ruolo. Nella sua confessione Corona aveva voluto anche mandare un messaggio al suo figlio Carlos:“Scoprirari tante cose di me andando sul web, prendi il meglio. La mia voglia di lavorare, il mio impegno. Non fare le stronzate che ho fatto”.

Belen incinta e mora


Belen incinta e mora, la foto della tinta scatena la polemica

di  il 28/01/2013 15:21 | In Gossip
Belen Rodriguez è diventata mora. Si è tinta i capelli per la registrazione di una puntata di ‘Italia’s got talent’, scatenando le critiche di chi la accusa di aver usato un prodotto nocivo per il bambino che porta in grembo.
“Finita la registrazione di italia's got talent..... E ci siamo divertiti anche questa volta. Nel frattempo sono tornata mora! Notte a tutti! ”. Con questo post, venerdì sera, Belen ha accompagnato la foto della sua nuova acconciatura. Si è tinta i capelli ed è diventata mora. Mentre il suo ex compagno Fabrizio Corona è in carcere, Belen deve fare i conti con problemi meno gravi ma non per questo privi di polemiche. Mai l’avesse fatto: un’orda di commenti si abbattono su Belen, accusata di utilizzare un prodotto nocivo a Santiago, il bambino di cui è incinta da oltre sei mesi.
belen rodriguez mora tinta italia's got talent


JOHNNY DEPP TORNA SINGLE


Tra l'attore e la sua compagna Amber Heard tirava una brutta aria già da qualche tempo, fino a quando la biondina tutto pepe ha deciso di lasciarlo definitivamente


Johnny Depp
Johnny Depp
Aveva già espresso i suoi dubbi circa la sua relazione con Johnny Depp, ma adesso, l'amore folle che all'inizio di quest'estate ha fatto scoppiare una delle coppie (Paradis-Depp, ndr) più durature del grande schermo, sembra essere svanito del tutto. Amber Heard, di stare col bell'attore non ne vuole più sapere e così è partita alla volta di Parigi con un'altra donna lasciando l'ex pirata dei Caraibi con un nulla di fatto.
«Stavano bene insieme - ha detto una fonte al Sun - parlavano di matrimonio e figli. Ma Amber a un certo punto si è tirata indietro, era stufa di lui e dei suoi stati d'animo». Una decisione che ha lasciato di stucco lo stesso Johnny il quale, a detta dei suoi amici, stava già facendo progetti a lungo termine con la biondina tutto pepe. Tra i motivi scatenanti la decisione da parte di Amber di mettere fine alla storia con Depp ci sarebbero i ripetuti (e per lei ormai insopportabili) cambiamenti d'umore di lui. E la predilezione per le donne di lei naturalmente.