Michelle Hunziker: "Non sono incinta, ma vorrei un secondo figlio"
Pubblicato il 05 feb 2013 da Massimo Galanto

Da domani, 6,febbraio, torna in teatro (al Nuovo di Milano) con Mi scappa da ridere.Michelle Hunziker a Tgcom24 ha raccontato come vanno le cose con il suo compagnoTomaso Trussardi ma ha anche parlato di maternità. Lei, già mamma di Aurora (nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti), sarebbe pronta a bissare. Ma il lieto evento non è in programma a breve termine, nonostante molti siti e giornali di gossip sostengano il contrario:
E’ fantastico (ride, ndr)! Da un lato mi mette un’ansia terribile al tempo stesso provo tenerezza per l’affetto che la gente prova per me quando vuole vedermi felice. Un secondo figlio lo vorrei, certo, ogni cosa ha il suo tempo. Vedremo come andranno le cose…
Con il compagno Trussardi tutto procede bene. E’ la showgirl svizzera a confermarlo e a spiegarne i possibili motivi:
A volte dipingono me come la donna forte per l’indipendenza che ho conquistato in questi anni. Ammetto di non avere un carattere facile, me lo dice anche mia madre, ma al mio fianco ho bisogno di un uomo dal carattere fortissimo e Tomaso ce l’ha. Il segreto penso stia nel fatto che veniamo da due mondi diversi e il suo mondo, quello della moda, è tutto da scoprire. Lui viene da una famiglia storica e da un’azienda solida.
Nessun commento:
Posta un commento