martedì 12 febbraio 2013

Laura Cremaschi e Andrea Peroni hot alle Maldive

Effusione hot per Laura Cremaschi e Andrea Perone alle Maldive  (FOTO)

Vacanze alle Maldive per l'ex marito di Sabrina Ferilli Andrea Perone e la sua nuova fidanzata Laura Cremaschi. La coppia si è concessa un break al calduccio. Sdraiati sul lettino, per i due non sono mancate nemmeno effusioni hot. L'ex Miss Padania, è stata eletta nel 2006, ha sfoggiato pure un topless da capogiro. Laura su Twitter è famosa per i suoi pronostici hot: alla vigilia delle partite di calcio scrive sul suo corpo sinuoso i risultati dei match e posta le foto sul social. Facendo felici gli appassionati di pallone e non solo.



Palmas-Bromotti in montagna

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti innamorati in Montagna  (FOTO)


Sci ai piedi e tanta voglia di divertirsi in pista. Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti hanno trascorso delle vacanze bellissime in montagna, al Tonale, dove hanno potuto dedicarsi allo sport, nonostante la presenza della piccola Sofia, la figlia di 4 anni avuta dall'ex velina nella relazione conclusa con Davide Bombardini. Tutto merito dei nonni materni, Susanna e Renzo, che in hotel hanno fatto da teneri babysitter. Novella 2000 ha sorpreso la coppia intenta a fare la fila per salire sulla seggiovia o abbracciata, mentre si scambiava baci appassionati tra una discesa e l'altra, ma pure in baita, dove si è riposata e gustato un fantastico pranzetto.

Laura Pausini torna a casa con la figlia Paola


Laura torna a casa con Paola

Cielo innevato per la figlia della Pausini


Venerdì scorso Laura Pausini ha annunciato sul suo profilo Facebook la nascita della primogenita. La piccola si chiama Paola ed è il frutto dell'amore con il chitarrista Paolo Carta. Mamma e bimba ieri hanno lasciato l'ospedale. Finalmente la cantante è tornata a casa con la sua piccolina e lo fa sapere tramite social.

"Sei nata con il cielo "Celeste". Torniamo a casa con "un cielo che promette neve".Benvenuta amore mio". E in effetti i fiocchi sono caduti e Laura ha anche postato una foto che ritrae la scritta Paola disegnata con la neve sul parabrezza di una macchina (clicca qui per ingrandire). Una fan commenta lo così lo scatto: "Auguri Laura...sono felice per te...sono anch'io mamma di due bimbe...capisco la tua felicità, e cerca di goderti ogni attimo della sua vita...perchè non è un'impresa facile ma capace di regalare emozioni uniche..un bacio grande per entrambi!!".

Bianca Balti


Bianca Balti, 500 mila ragioni per fare Sanremo?

No, 800 mila...! Ma è tutto uno scherzo


E' polemica sui compensi scuciti dalla Rai per il Festival di Sanremo, stasera ai nastri di partenza. A far discutere sono i cachet degli ospiti rivelati ieri e avvalorati dalle dichiarazioni di Bianca Balti, che per calcare il palco dell'Ariston avrebbe percepito ben 500 mila euro.

La bella testimonial di un noto brand della telefonia, intervenuta a Radio Kiss Kiss, incalzata dalle domande di Pippo Pelo, conduttore dei Corrieri della Sera e artefice del presunto scoop con Francesco Facchinetti, si era difesa. "Mi viene da sorridere, io ne avevo chiesti molti di più, 800 mila almeno - aveva spiegato - Perché sarebbe troppo? Sono una modella internazionale, ho fatto pubblicità in giro per il mondo, nessuno si è mai permesso di chiedermi quanto prendevo".
Quando alcuni ospiti del programma l'avevano 'accusata' di essere 'una semi sconosciuta', aveva risposto arrabbiata: "Sono una top model, non posso chiedere 50 euro di compenso. Il problema non è mio, semmai della Rai: se si crede che Sanremo abbia compensi troppo alti, che non si faccia, non ce la si può prendere sempre con gli ospiti".

Tutti erano rimasti perplessi e scandalizzati. Poi, però, la verità. E' stata una messinscena splendidamente organizzata proprio da Pelo e Facchinetti con la complicità proprio di Bianca Balti, uno scherzo riuscitissimo che ha creato un trambusto mediatico non indifferente. Il compenso della modella? Non è noto, ma sarà sicuramente molto inferiore. Sanremo è Sanremo pure per questo.

Mario Balotelli


Mario Balotelli, passione bionde

E non solo quelle con le curve...

                                     
 

Mario Balotelli ha una vera passione per le bionde. Non solo quelle che hanno curve da sballo. Il calciatore del Milan cede alla tentazione delle sigarette. Non è l'unico atleta ad avere il vizietto del fumo, ahi lui. Eppure è bastata una sua foto postata su Twitter, in cui è seduto davanti al pc, a far parlare discutere. Sulla sua scrivania spicca un pacchetto di Marlboro (per ingrandire clicca qui).

I salutisti sono insorti, come pure la stampa sportiva. Che fumare faccia malissimo non è certo un mistero... A calmare gli animi è subito intervenuto Adriano Galliani"Sappiamo che Mario fuma: dice che si concede due sigarette al giorno. Noi gli abbiamo già detto di smettere". E forse saranno accontentati. SuperMario alla maglia da diavolo tiene tantissimo.

Belen si fotografa nel traffico Romano


Belen bloccata nel traffico

La Rodriguez comunque è social

                                         

Pioggia, vento e freddo. Nella capitale niente neve, ma il traffico ieri sera è andato in tilt comunque. Nelle grandi città i problemi di viabilità sono noti, quando il tempo non aiuta diventano quasi insormontabili. Ne ha fatto le spese Belen Rodriguez.

"Bloccata nel traffico di Roma.... Ancora 600 metri e arrivo a casa, aiutoooo!!!!! Buenas noches a todos!!!!", ha scritto l'argentina sulla sua pagina Facebook e ha pubblicato un autoscatto in cui si vede la sua immagine riflessa nello specchietto retrovisore in auto (per ingrandire clicca qui).
Al settimo mese di gravidanza, rimane attivissima, sempre in carriera e con tante cose da fare e da condividere sul social. Imprevisti permettendo.


Shakira allo stadio con il figlio Milan


Shakira con Milan allo stadio

La prima volta del bebè al Camp Nou

Shakira porta Milan per la prima volta allo stadio

La sua prima volta allo stadio non la ricorderà, ma Shakira ha voluto a tutti i costi portarlo con sè nel marsupio con i colori sociali del team del papà e il suo numero di maglia e immortalare il momento unico, postando poi la foto su Twitter (per ingrandire lo scatto clicca qui).

Milan è venuto al mondo solo lo scorso 22 gennaio, gli è bastato compiere 19 giorni per vedere il padre Gerard Piquè mettere a segno un gol con il suo Barcellona al Camp Nou. I blaugrana hanno stracciato il Getafe in casa per 6-1. Una rete è stata firmata proprio dal difensore. "His first official time going out, in Camp Nou and watches his daddy score! Shak", ha cinguettato la popstar colombiana. Una giornata dolcissima.


Bobby Solo: padre 67enne


Bobby Solo padre felice e premuroso a 67 anni

Il cantante fotografato col piccolo Ryan insieme alla moglie Tracy Quade, di 41 annI



bobby soloFOTO: Bobby Solo padre a 67 anni Fonte: Novella 2000
A 67 anni è diventato papà per la quinta volta e Bobby Solo è più felice ed emozionato che più che mai con in braccio il suo piccolo Ryan.
Il cantante ha annullato tutti gli impegni fino a metà gennaio per stare accanto alla moglie Tracy Quade di 41 anni e per godersi il bambino, nato lo scorso 21 novembre in una clinica privata di Milano.

Novella 2000
 lo ha fotografato proprio mentre esce dalla clinica e come un padre amorevole si prende cura del piccolo insieme alla moglie, al suo fianco. 

Bobby e Tracy stanno insieme da 16 anni: si sono sposati quando lui aveva 51 anni e lei 25. 

Il cantante, già nonno di otto nipoti, all'annuncio della nascita aveva commentato " Quando a 23 anni è nato il maschio non ero preparato e non sono stato un buon padre, non per cattiveria, ma per immaturità. Sarò molto più attento. E mi auguro di vivere 150 anni per stare il più possibile vicino a mio figlio".

Carmen Russo:madre a 53 anni


Carmen Russo incinta, sarà madre a 53 anni

L'ex soubrette è in dolce attesa e rilascia una dichiarazione al settimanale CHI. Incinta al quarto mese racconta: "questo figlio è un dono di Dio"


Carmen Russo all'Isola con Enzo Paolo Turchi Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi a Porta a Porta


Aspetto un figlio da Enzo Paolo Turchi. Diventeremo genitori a marzo. Sono al quarto mese di gravidanza". Ecco l'annuncio di maternità di Carmen Russo, in un'intervista aChi, la rivista settimanale di gossip e attualità. "Lo so - afferma la popolare showgirl - ho 53 anni, ma che male c'e'? Questo figlio e' un dono di Dio" Continua la popolare soubrette, che superati i 50 ha deciso di mettere alla luce un bambino:  Era da un anno che io ed Enzo Paolo facevamo tentativi, ma era andata sempre male, poi a luglio la bella sorpresa. Nutrivo il desiderio di diventare mamma da sempre, ma il bambino non voleva arrivare in modo naturale, cosi' sono ricorsa alla fecondazione assistita


La notizia solleverà gioia ma anche polemiche, vista l'età della Russo. Non sappiamo da quanto tempo i due stessero tentando di avere un bambino, ma mettere alla luce un figlio over 50, anche se di moda, lascia sempre qualche perplessità. Per prevenire ogni polemica la Russo si difende: "So che alcuni pensano che alla mia età non avrei dovuto, ma ho voluto questo bimbo con tutta me stessa. In cuor mio faro' il massimo per vivere il piu' a lungo possibile, finche' avro' aria nei polmoni. Chi vuole uccidere la mia felicita' si faccia avanti


E riguardo al nascituro, Carmen Russo racconta: "Non sappiamo ancora se è maschio o se è femmina, ma sul nome abbiamo le idee chiare: lo o la chiameremo con il nome di un santo al quale siamo devoti. Il mio unico rammarico? Ho dedicato troppo tempo al lavoro, sarebbe stato piu' leale e piu' logico pensare a un figlio dieci anni fa. Ma e' un evento positivo e chiedo di non giudicare me e mio marito per questo


venerdì 8 febbraio 2013

Beatrice Rocco definita la Pamela Anderson italiana

Beatrice Rocco è la Pamela Anderson italiana (FOTO)
La bionda Beatrice, il cui nome d'arte è Pam Outsider, punta a conquistarsi un posto nel mondo dello spettacolo italiano. Napoletana ma residente a Milano Marittima, ad oggi ha collezionato apparizioni in tv locali nelle vesti di valletta, ma è decisa a coronare il suo più grande sogno: posare sulla copertina di Playboy.


Beatrice Rocco è la Pamela Anderson italiana (FOTO).

beatrice rocco in arte pam outsider
Bella, bionda e super procace: Beatrice Rocco ha tutte le carte in regola per diventare la sosia della sexy bagnina che ha fatto sognare milioni di fan in Baywatch, tanto che il suo nome d’arte è “Pam Outsider”. Oltre le curve da capogiro, condivide un sogno che la accomuna a Pamela Anderson: posare come coniglietta su Playboy. Per il resto si definisce una napoletana “verace”, grande tifosa del Napoli, tanto che afferma di apprezzare lo stile di vita di Cavani e il gioco rapido di Insigne. Per motivi lavorativi si è trasferita a Milano Marittima e rivela di essere una vera romanticona. Consapevole delle sue forme mozzafiato e dell’interesse che scatena negli uomini, racconta che è alla ricerca del grande amore:


"Vengo definita una mangia uomini, ma in realtà sono una romanticona e credo che l’amore non abbia né curve né altro che possano privare ad una ragazza come me di provarlo questo sentimento. Sono cosciente di essere il desiderio di tante persone, lo vivo quotidianamente questo stato di interesse nei miei confronti, ma ora punto alla grande storia della mia vita."


I rumors raccontano che sia legata sentimentalmente ad un giocatore del Milan, ma non è dato sapere di più, visto che lei non ha smentito né confermato. E’ decisa a costruirsi una carriera nel mondo dello spettacolo e forse grazie alla somiglianza con la giunonica Pam ci riuscirà. Per il momento ha collezionato apparizioni in tv locali come valletta ma siamo certi che con le sue curve saprà farsi valere e conquisterà la tanto desiderata cover di Playboy.


25° compleanno della Fico, senza Balotelli

Raffaella Fico compie 25 anni: “Balotelli? Non l’ho più sentito!”
Raffaella Fico festeggia serena il suo venticinquesimo compleanno con la piccola Pia, la famiglia e gli amici. Di Mario Balotelli nessuna traccia: “Non l’ho più sentito”.


Raffaella Fico compie 25 anni:

Era da un po’ che non si sentiva parlare di Raffaella Fico. Ora ricompare festaiola tra le pagine di “Chi”. La showgirl, che ha compiuto 25 anni il 29 gennaio, ha festeggiato il suo compleanno con la piccola Pia, la famiglia e gli amici più stretti. Di Balotelli nemmeno l’ombra. Dopo essere diventato a tutti gli effetti un calciatore del Milan, Mario vive in Italia. Nonostante ciò, però, non c’è stato alcun contatto tra loro

“Non l’ho più sentito”

dichiara una Raffaella serena. Ciò che è contato di più per lei è stato trascorrere il giorno del suo compleanno con la sua bimba e con i suoi cari, che sin dall’inizio dei conflitti con Mario, hanno fatto quadrato attorno a lei, proteggendola. Lei, ora, sembra avere occhi solo per la piccola Pia:

“Come ogni mamma sogno che mia figlia abbia una vita serena. Oggi è piccola e non può pensare al suo futuro. Ma quando sarà grande e mi chiederà consigli, sono certa di essere pronta a confrontarmi con lei su qualunque argomento”

Nonostante le sia stato vietato perentoriamente di parlare di Balotelli, Raffaella se ne infischia:

“E perché non dovrei parlare di lui? Non si dimentichi che è sempre il padre di mia figlia, che a sua volta da grande sognerà, prima o poi, di avere anche lei una famiglia”.


Roberto Bolle diventa il “gobbo” più bello del mondo


Roberto Bolle diventa il “gobbo” più bello del mondo

L'etoile diventa Quasimodo per "Notre-Dame de Paris" in scena alla Scala di Milano. E' il gobbo più bello del mondo!





Roberto Bolle diventa il


Un Quasimodo bello così non l’avevamo mai visto. E’ quello che Roberto Bolle farà rivivere in scena nel balletto di Roland Petit Notre-Dame de Paris ed è una scommessa alla quale l’etoile tiene molto. In scena tre giorni su cinque, negli altri due si esibirà il collega Massimo Murru, Roberto Bolle dovrà tirare fuori tutta la sua forza espressiva, visto che nella sua carriera ha sempre interpretato ruoli che giocavano sul suo fisico statuario e sulla sua bellezza. Dopo le polemiche sulla questione dei clochard al Teatro San Carlo di Napoli, si ritorna dunque a parlare di lui per i suoi lavori. Ed era ora, visto che Bolle si trova in una fase molto importante per la sua carriera e questo ruolo arriva proprio  nel momento giusto. Lui, su twitter, nel frattempo ci scherza su ed esorcizza la tensione postando le sue foto e scrivendo: “Sono a metà tra Quasimodo e Jack Lo Squartatore”. Per noi, invece, è uguale “spiaccicato” a Dylan Dog.

Ecco Elijah, il secondo figlio di Elton John e suo marito

Ecco Elijah, il secondo figlio di Elton John e suo marito
Il cantante e suo marito, sposati da otto anni, si sono fatti fotografare da "Hello" con il loro secondo bambino, avuto dalla stessa donna che si era prestata per il loro primogenito. Si chiama Elijah e nasce quasi ad un anno di distanza da Zackary.


Ecco Elijah, il secondo figlio di Elton John e suo marito.


 Ecco l’immagine di apertura del sito Hello&People. Sono sposati da otto anni ed hanno deciso di regalare al primo figlio un fratellino. Elton John e suo marito hanno presentato alla stampa Elijah Joseph Daniel, il secondo figlio nato da una madre-surrogato. E’ la stessa donna che aveva dato alla luce il piccolo Zachary Jackson Levon.

Trovato morto Fabio Frittelli, cantò “Eins zwei polizei”


Trovato morto Fabio Frittelli, cantò “Eins zwei polizei”

Era il cantante del celebre gruppo dei Mo-Do, che spopolò negli anni della dance ani '90. Di madre austriaca e padre italiano viveva ad Udine e si occupava della gestione di alcuni locali notturni.



Trovato morto Fabio Frittelli, cantò





















E’ stato trovato morto, nel suo appartamento di Udine, Fabio Frittelli, cantante dei Mo-Do, gruppo divenuto famoso negli anni ’90 per la canzone dance Eins Weinz Polizei. Si presume si sia suicidato, anche se al momento non se ne comprendono ancora le ipotetiche ragioni. Il cantante era di madre austriaca e padre italiano ed originario di Monfalcone, in provincia di Gorizia. E’ stata la polizia a ritrovare il cadavere, dopo essere stata avvisata da un amico di Frittelli, che non lo vedeva da qualche giorno. Frittelli si occupava da molto tempo della gestione di locali notturni e si ricorda come, oltre il successo dell’estate del 1994, con altre canzoni come Super Gut e Mega Tanzen. Era nato il 4 luglio del 1966.

Buon compleanno Vasco!


Vasco Rossi compie 61 anni, la Rete lo festeggia

Il Komandante compie 61 anni con un inedito pubblicato da poco e un tour pronto a partire. I fan assaltano i social, su twitter sale in trending topic #augurivasco e tantissimi gli dedicano canzoni ed omaggi via youtube. Anche il cantautore Bugo gli regala una sua versione di "Colpa d'Alfredo".









Vasco Rossi compie 61 anni, la Rete lo festeggia.


Buon Compleanno Komandante! La Rete festeggia i 61 anni di Vasco Rossi tra Twitter e Facebook, letteralmente invaso il suo profilo ufficiale, mentre tra i TT è costante l’hashtag #augurivasco. Pochi giorni fa il regalo a tutti i fan lo ha fatto proprio il rocker di Zocca pubblicando L’uomo più semplice, il suo nuovo inedito che apre la strada alla ripresa del tour, proprio da dove lo aveva lasciato. I biglietti per i concerti del Vasco Rossi Tour 2013 stanno andando letteralmente a ruba per le date di Torino (10-15 giugno) e di Bologna (23-26 giugno), anche in queste ore, mentre i fan fanno festa a suon di commenti e a colpi di retweet, ci si chiede ancora se sarà possibile riuscire a trovare un biglietto per gli appuntamenti più attesi del 2013. Non finisce qui, però, il fermento che la Rete sta dando al compleanno del proprio idolo: i regali fioccano anche da parte dei fan, con omaggi, citazioni, cover postate su Youtube. Tra questi anche un “nome eccellente”, il controverso cantautore Bugo, che gli ha dedicato Colpa d’alfredo.




Paolo simoni a Sanremo


Paolo Simoni: “Dopo il duetto con Lucio Dalla è il mio momento a Sanremo” 

L'artista di Comacchio arriva a Sanremo 2013 con le migliori intenzioni di conquistare il pubblico con il suo brano Le Parole. Eclettico e appassionato di strumenti, Paolo ha duettato anche con il maestro Lucio Dalla prima di approdare al palco del Festival.

Paolo Simoni:

























Paolo Simoni è il cantautore di Comacchio, che si prepara a vivere l’esperienza di Sanremo 2013 dopo averla tanto cercata. Ai microfoni di fanpage.it ci racconta la sua esperienza in musica, iniziata in tenerà età con una batteria giocattolo che ha distrutto. Da quel momento, la passione per gli strumenti ha avuto la meglio, e tra lezioni di pianoforte, sassofono e chitarra Paolo è cresciuto artisticamente fino a diventare autore della sua musica e dei testi. L’iniziazione nel mondo del canto è arrivata nell’adolescenza con la vocalist di Dalla Iskra Menarini, una maestra anche di vita.

Paola Cortellesi diventa mamma


Paola Cortellesi è diventata mamma, è nata Laura

Fiocco rosa per Paola Cortellesi e Riccardo Milani, diventati finalmente genitori. A fine gennaio è arrivata la primogenita Laura, anche se la notizia della nascita si è diffusa solo oggi.



Paola Cortellesi è diventata mamma, è nata Laura.



La notizia della gravidanza di Paola Cortellesi si è diffusa nel novembre scorso, quando era oramai entrata nell’ultima fase prima del parto. L’attrice comica ha finalmente dato alla luce la sua prima figlia, la piccola Laura. Secondo quanto riferisce Vanity Fair, la Cortellesi ha partorito a fine gennaio, con un po’ di anticipo rispetto a quanto riferivano i media tempo fa. Dopo le nozze nel 2011 con Riccardo Milani, l’arrivo della piccola Laura corona il sogno d’amore della conduttrice, adesso mamma e moglie felice.

martedì 5 febbraio 2013

Fabrizio Corona: a rischio la patria potestà su Carlos. Lele Mora è con lui


Fabrizio Corona: a rischio la patria potestà su Carlos. Lele Mora è con lui



Fabrizio Corona sta scontando la sua pena nel carcere di Busto Arsizio e a quanto pare si è anche molto avvicinato alla fede andando a Messa e cercando di riflettere sugli errori commessi. Intanto, fuori dal carcere si discute della sua paternità e del rapporto con il figlio Carlos. A quanto pare Nina Moric ha dichiarato che Fabrizio ha iniziato a dedicare un pò di tempo al figlio solo negli ultimi anni e 
comunque non ha nessuna intenzione, per il momento, di portarlo in carcere a far visita al padre.


Secondo l'avvocato Lorenzo Puglisi di SOS Stalker e fondatore di FamilyLegal, "Ai sensi dell’art. 330 c.c. il Tribunale per i Minorenni può dichiarare la decadenza della patria potestà qualora il genitore violi o trascuri, con grave pregiudizio del figlio, i propri doveri parentali. La cattiva condotta, tuttavia, deve essere cosciente e volontaria, pertanto a fondamento di un’eventuale richiesta dell’ex moglie o di un PM non basterebbe la carcerazione del genitore, ma andrebbero provate tutte le condotte, ascrivibili al Corona, che abbiano cagionato un grave pregiudizio al piccolo Carlos o che abbiano evidenziato un totale disinteresse del padre nei confronti del figlio".

Comunque sia, in carcere, sarà oltremodo difficile mantenere un rapporto genitoriale degno di questo nome, visti i radi incontri, come spiega lo stesso Puglisi:"Risulta un po’ difficile pensare che in soli sei colloqui al mese di un’ora ciascuno possa essere garantito il diritto alla genitorialità. Se poi aggiungiamo che sono molto frequenti anche i trasferimenti dei detenuti in comuni lontani dalla residenza di origine possiamo tranquillamente renderci conto di quanto sia difficile per un genitore continuare a svolgere il proprio ruolo dal carcere".

Intanto Lele Mora pensa che Fabrizio potrà finalmente ritrovare sè stesso e il senso della sua vita durante la detenzione, come è successo a lui : "Dietro le sbarre per quattrocento giorni ho ritrovato me stesso e a te può accadere lo stesso. Ricorda che le guardie penitenziarie possono rivelarsi i tuoi angeli custodi. E non chiamarli secondini. Sembra quasi un tono dispregiativo. Fabrizio non ha paura del carcere, ma ha paura della perdita della libertà. Ha fatto bene a costituirsi. Ora deve ricominciare da zero".

Balotelli torna da Fanny Neguesha

Balotelli torna da Fanny Neguesha, e il bacio con la mora? (FOTO)

Che cosa combina SuperMario Balotelli? Solo ieri lo abbiamo visto avvinghiato a una bella moretta e oggi, sempre attraverso il suo profilo Twitter, pubblica una foto che lo mostra di nuovo insieme a Fanny Neguesha, sua fidanzata ufficiale. Che sia un po' confuso?

Balotelli torna da Fanny Neguesha, e il bacio con la mora? (FOTO).

Da quando è tornato in Italia, Mario Balotelli ha deciso di darci dentro col gossip. Cambiando completamente atteggiamento rispetto alla richiesta di privacy pretesa in occasione della nascita di Pia Fico, il nuovo campione milanista torna a bearsi degli eccessi di sempre, soprattutto in fatto di donne. Questa volta però, il cambiamento tra una fidanzata e l’altra – se di fidanzate si può parlare – merita un premio assoluto per la velocità. Ieri Mario posava con una misteriosa brunetta la cui identità non è stata svelata. La foto del loro bacio è stata pubblicata sul profilo Twitter del campione che, giusto per darle maggiore risalto, ha corredato l’immagine con una chiarissima didascalia che recita: “Amore”.

Oggi Balotelli ha cambiato idea ed è ritornato tra le braccia di Fanny Neguesha, la bellissima modella che da qualche settimana viene accreditata come la sua fidanzata ufficiale. Anche in questo caso, Mario pubblica su Twitter la foto del riavvicinamento e, dimenticandosi completamente che solo poche ore prima baciava un’altra, posta uno scatto di sè mentre abbraccia Fanny, completo della didascalia: “My beautiful Neguesha”. E’ chiaro quindi che dopo la sbandata presa per la moretta – che dovrebbe chiamarsi Matty Campbell – Mario è tornato all’ovile. E Fanny è ben decisa a tenerselo stretto visto che sempre su Twitter, si scaglia contro la donna in questione, rea di aver provato a soffiarle l’uomo di cui si è perdutamente innamorata. Nel frattempo, Raffaella Fico continua a rimanere in silenzio. Sta meditando vendetta o è solo troppo assorbita dalla sua bambina?




David Beckham in slip per H&M


David Beckham posa in slip per H&M e pubblica le foto su facebook

Il calciatore ha posato in boxer per la casa di moda svedese H&M, con i quali il sodalizio artistico dura da diversi anni. Il marito di Victoria ha prontamente condiviso con i suoi fan su facebook la fantastica esperienza, postando gli scatti ufficiali e del backstage.



David Beckham posa in slip per H&M e pubblica le foto su facebook.c


David Beckham torna a lavorare come testimonial per il noto brand H&M per il quale ha posato in slip già nel 2012. Il sodalizio con la casa di moda è ben saldo visto che anche stavolta è tornato a posare in boxer in uno spot diretto dal regista Guy Ritchie. A testimonianza di quanto sia stato piacevole lavorare con lo staff di H&M e con l’ex marito di Madonna il calciatore del Paris Saint Germain ha pubblicato gli scatti sia ufficiali che del backstage sulla sua pagina ufficiale di facebook. Se dovesse decidere di appendere le scarpette da calcio al chiodo, la sua carriera di fotomodello è davvero spianata: che siano boxer o slip le fan gongolano e ammirano il suo statuario corpo tatuato.

Michelle Hunziker : "Vorrei un secondo figlio"



Michelle Hunziker: "Non sono incinta, ma vorrei un secondo figlio"



Pubblicato il 05 feb 2013 da Massimo Galanto

Da domani, 6,febbraio, torna in teatro (al Nuovo di Milano) con Mi scappa da ridere.Michelle Hunziker a Tgcom24 ha raccontato come vanno le cose con il suo compagnoTomaso Trussardi ma ha anche parlato di maternità. Lei, già mamma di Aurora (nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti), sarebbe pronta a bissare. Ma il lieto evento non è in programma a breve termine, nonostante molti siti e giornali di gossip sostengano il contrario:

E’ fantastico (ride, ndr)! Da un lato mi mette un’ansia terribile al tempo stesso provo tenerezza per l’affetto che la gente prova per me quando vuole vedermi felice. Un secondo figlio lo vorrei, certo, ogni cosa ha il suo tempo. Vedremo come andranno le cose…
Con il compagno Trussardi tutto procede bene. E’ la showgirl svizzera a confermarlo e a spiegarne i possibili motivi:
A volte dipingono me come la donna forte per l’indipendenza che ho conquistato in questi anni. Ammetto di non avere un carattere facile, me lo dice anche mia madre, ma al mio fianco ho bisogno di un uomo dal carattere fortissimo e Tomaso ce l’ha. Il segreto penso stia nel fatto che veniamo da due mondi diversi e il suo mondo, quello della moda, è tutto da scoprire. Lui viene da una famiglia storica e da un’azienda solida.

Video-messaggio di Maradona: "Io non sono un evasore. Non lo sono mai st...

Guendalina Tavassi ha ritrovato l’amore


Guendalina Tavassi ha ritrovato l’amore


Pubblicato da  il 4 febbraio 2013

L’abbiamo conosciuta nell’ultima edizione del Grande Fratello di cui è stata tra le protagoniste indiscusse. Guendalina Tavassi, romana doc con tutte le curve a posto, sembra aver ritrovato l’amore grazie al giovane imprenditore napoletano Umberto Daponte.E’ la stessa Tavassi a raccontarci come è scoccato il colpo di fulmine, perchè di quello si è trattato, visto che da quando si sono conosciuti, non si sono più persi di vista un attimo.Al settimanale Visto l’ex gieffina racconta che l’incontro è avvenuto sul treno Milano-Napoli, sul quale si trovava per combinazione avendo perso quello su cui doveva viaggiare per andare ad un incontro di lavoro nella città partenopea. In un vagone ha incontrato Umberto che lo ha sentito parlare di lei con il padre. Di lì la scintilla e una nuova storia tutta da scrivere.La relazione tra i due sembra essere così seria al punto che Guendalina lo ha già fatto conoscere alla figlia Gaia avuta dal suo ex storico, Remo Nicolini, con il quale la storia dopo alcune vicessitudini mediatiche sembra essersi davvero conclusa.

lunedì 4 febbraio 2013

Terzo figlio per la coppia Blasi-Totti


Ilary Blasi e Francesco Totti sognano un terzo figlio per superare la crisi


In un'intervista al settimanale Diva e Donna Ilary Blasi ha raccontato del periodo non proprio facile che ha investito il suo matrimonio con Francesco Totti. La conduttrice de Le Iene ha svelato di aver superato con fatica un anno difficilissimo e a tenerli uniti è il sogno di un terzo figlio.


Ilary Blasi e Francesco Totti sognano un terzo figlio per superare la crisi.


In un’intervista al settimanale Diva e Donna Ilary Blasi ha raccontato del periodo non proprio facile che ha investito il suo matrimonio con Francesco Totti, con il quale si è recentemente regalata una casa extra lusso, svelando che con fatica hanno superato un anno difficilissimo. I due non sono nuovi a crisi matrimoniali, ma hanno superato sempre gli ostacoli con un sorriso e tanta voglia di stare ancora insieme, per i due figli Cristian e Chanel e per il loro amore che dura da quasi 11 anni. Il prossimo 10 marzo sarà per loro un dolce “anniversario”: in quella data il pupone sfoggiò in campo una maglietta con una dedica indirizzata all’allora letterina di Passaparola “6 unica” e il resto è storia.

Superate tutte le crisi nonostante le difficoltà - Le meravigliose nozze celebrate nel 2005 e due figli insieme non sempre bastano a tutelare un rapporto da crisi e l’ultima tensione risalirebbe allo scorso Natale quando la conduttrice de Le Iene ha lasciato marito e progenie per volare a New York con le sue amiche. Ma è questo uno dei segreti per tenere saldo un matrimonio e a confessarlo è proprio Ilary: “È importante conservare i propri spazi. Una volta eravamo gelosi, ora è tutto talmente consolidato”. Per superare le nubi che piombano su un rapporto, racconta che occorre tanta volontà e bisogna credere nella propria storia: “Forse siamo stati semplicemente fortunati. E ci abbiamo creduto!”



Il segreto del legame tra Francesco e Ilary - Non è un mistero che tra i due l’ironia abbia tenuto saldo il legame che dura da ben 10 anni, Ilary confessa che i litigi ci sono e che non esiste un vero segreto per mandare avanti un rapporto: ”Litighiamo, ma dura poco. Il segreto alla fine è l’amore. Non è una cosa così complicata, fatta di strategie. O c’è o non c’è più: l’amore è semplice. Guardo la vita in modo pratico: se esiste un problema e puoi risolverlo, inutile angosciarti. Non faccio drammi, ho un carattere positivo, solare”. 

Il progetto di un terzo figlio tiene unita la coppia - Più di ogni altra cosa è questo che tiene unita la splendida coppia. Un fratellino o una sorellina per Cristian e Chanel è un sogno di cui Francesco non ha mai fatto mistero: “Il terzo figlio è una garanzia. Avendo le possibilità mi sembrerebbe uno spreco rinunciarci”. Forse per entrambi è arrivato il momento giusto per allargare la famiglia e del resto Ilary ha già conciliato egregiamente in passato la sua carriera al timone de Le Iene con la gravidanza della piccola di casa.








Andrea Cocco lascia nuovamente Margherita Zanatta


Andrea Cocco ha lasciato Margherita Zanatta, di nuovo


E' finita nuovamente la storia d'amore tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta. L'ex vincitore del Grande Fratello sembrerebbe aver lasciato la conduttrice per motivi che preferisce rimangano privati.

Andrea Cocco ha lasciato Margherita Zanatta, di nuovo.


L’amore tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco non è destinato a essere per sempre. Dalle pagine Facebook dei due apprendiamo infatti che la loro storia d’amore è giunta al capolinea. Di nuovo. Già lo scorso anno, i due furono loro malgrado protagonisti di una difficile crisi partita proprio da Cocco. Una crisi che diventò di dominio pubblico nonostante entrambi avessero cercato di mantenerla privata. Lontano per lavoro e probabilmente preso da altri interessi, il ragazzo aveva deciso di allontanarsi da Margherita per comprendere appieno se la loro storia meritasse di avere un’alta opportunità. Gli sforzi della Zanatta di recuperare però bastarono a riportare Cocco sui suoi passi. L’ex gieffino si dichiarò pronto a ricominciare, dichiarando nel frattempo che nella loro crisi non c’entrava l’ex fidanzata Szilvia, la donna che lo tradì all’epoca della sua partecipazione al Grande Fratello.


margherita zanatta



Marisa Laurito accusa: “Barbara D’Urso piange sempre. Tv trash e lacrimosa!”


Marisa Laurito accusa: “Barbara D’Urso piange sempre. Tv trash e lacrimosa!”


Le faccine di Barbara D’Urso sembrano essere mal tollerate da molti. L’ultimo sfogo viene da Marisa Laurito che, senza mezzi termini, definisce i programmi condotti dalla bislacca di Cologno, trash e lacrimosi.

Marisa Laurito accusa: “Barbara D’Urso piange sempre. Tv trash e lacrimosa!”.

Il fatto che Barbara D’Urso sia diventata ormai un personaggio controverso, sembra sia chiaro. Accanto ai fedelissimi fans che non si perdono una puntata dei suoi programmi, aumenta il gruppo dei detrattori, di quanti sembrano non poterne più delle sue faccine, dell’espressione contrita e della tendenza al melodramma. Se la settimana scorsa abbiamo assistito alla lettera di Fabrizio Corona che dal carcere sosteneva che la D’Urso non meritasse nemmeno un commento, in questi giorni ha avuto luogo lo sfogo di una donna di spettacolo che tutti conosciamo.

La donna di cui stiamo parlando è Marisa Laurito. In uno sfogo avvenuto su Twitter ha dichiarato di non comprendere il motivo per cui la Barbarella nazionale, non faccia altro che piangere, per poi iniziare a sorridere non appena l’argomento cambia.










Bruno arena: le sue condizioni sono migliorate


BRUNO ARENA DEI FICHI D'INDIA MIGLIORA. IL TEAM DI ZELIG: "ECCO COSA È SUCCESSO"

bruno arena, news, gossip, vip, facebook,foto, fichi d'india, malore, emorragia, cerebrale, operato, zeligL'intervento chirurgico a cui è stato sottoposto Bruno Arena sembra essere riuscito, secondo le prime indiscrezioni. La prognosi per il comico è ancora riservata e parenti, amici e colleghi si stringono intorno a lui per fargli coraggio. 
Dopo la notizia che ha sconvolto e preoccupa il mondo dello spettacolo, gli autori di Zelig hanno deciso di raccontare cosa sia accaduto: «Ieri sera, al termine della registrazione live di Zelig Circus, Bruno Arena, “Bruno dei Fichi”, ha avuto un malore dietro alle quinte, perdendo i sensi», così riporta tv.fanpage.it.
«Bruno è stato portato al pronto soccorso dall’autolettiga in servizio presso il tendone. Quando l’équipe medica ha avuto certezza che si era verificato un aneurisma, il nostro amico è stato sottoposto immediatamente a intervento chirurgico per ridurre i danni subiti. L’intervento, ci assicurano, è tecnicamente riuscito. Ora Bruno Arena è sotto osservazione e il suo stato di salute sarà monitorato dai medici per qualche giorno, nella speranza che l’attività cerebrale non abbia subito danni di rilievo».
Insieme al suo amico e collega Max Cavallari (l'altro comico del duo) il cast di Zelig si aspetta di vederlo tornare al più presto in scena.
IL MALORE Paura per l'attore Bruno Arena, meglio noto al pubblico televisivo come uno dei due "Fichi d'India", che ieri sera, durante le registrazioni di Zelig, ha avuto un malore ed è stato immediatamente trasportato all'ospedale San Raffaele di Milano.  
Al suo arrivo, i medici hanno diagnosticato un'emorragia cerebrale: Arena è stato operato e l'intervento è riuscito perfettamente. Attualmente il comico, 56 anni, storicamente in coppia con Massimiliano Cavallari, resta in rianimazione post-operatoria: la prognosi è riservata. A dare la notizia è stato il manager dell'attore, Massimo Zoli